Terzo appuntamento per la manifestazione “Diritti…al cinema”, organizzata da Magistratura Democratica Milano e dal Centro Culturale San Fedele. Prevista la proiezione del film “Diaz” di Daniele Vicari, seguita da un dibattito sui fatti della scuola genovese e, più in generale, sulla libertà di manifestazione e di contestazione.
Ospiti il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il sociologo Marco Revelli, il giornalista del Fatto Quotidiano Mario Portanova, Riccardo Staglianò, giornalista di Repubblica, Anna Canepa, magistrato della Direzione Nazionale Antimafia e vicepresidente dell’Associazione nazionale magistrati e Nicoletta Gandus, già giudice penale a Milano, ora presidente della Casa delle Donne di Milano.
Diritti
“Diritti al cinema” sul G8 di Genova e la libertà di manifestare: diretta streaming
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione