Odoardo Fioravanti si occupa di Industrial design dal 2003, dopo essersi laureato al Politecnico di Milano. Testimone di una generazione di artisti che guarda alla concretezza e alla solidità, ha vinto nel 2011 il Compasso d’Oro, il premio più prestigioso a livello mondiale nel campo del design. Tra i prodotti che ha ideato, ci sono sedie, strumenti ottici, borse e lampade. Perfino un carro funebre: “Mi capita spesso di disegnare cose che gli altri non vogliono fare”
Salone del mobile
Milano Design Week, boom di presenze nonostante i prezzi alle stelle: in città arriva anche la regina Maxima d’Olanda
Salone del mobile
Il Salone del Mobile slitta da aprile a giugno per il Covid: “Così consentiremo le presenze straniere”
Salone del mobile
Salone del mobile 2018, record di presenze. “Ma per chi deve lavorare è un caos, troppa gente, non riesci a vedere niente”
Salone del mobile
Salone del mobile 2018, il meglio e il peggio di questa edizione
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione