Stava tornando a casa dopo aver portato fuori i cani, quando è stato freddato sotto la sua abitazione in via Giorgio Morandi, zona Tor Sapienza. Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra mobile
Giallo a Roma. Un uomo di 62 anni è stato ucciso questa mattina in strada, poco prima delle 7, con un colpo di pistola alla testa. La vittima, incensurata, stava tornando a casa dopo aver portato fuori i cani. Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra mobile.
Claudio D’Andria viveva nella Capitale ed è stato freddato sotto la sua abitazione in via Giorgio Morandi, in zona Tor Sapienza. Al momento non ci sono elementi evidenti sul movente dell’omicidio, per questo si indaga sul passato e sulle amicizie dell’uomo, custode comunale in pensione.
Gli autori dell’omicidio, secondo quanto emerge dalle prime testimonianze raccolte dagli investigatori, potrebbero essere state due persone arrivate in strada a bordo di uno scooter. “E’ sempre stata una persona riservata ma gentile”, spiegano alcuni vicini di D’Andria, che era separato da anni dalla moglie e viveva con la madre.