Il musicista di Correggio ha annunciato su Facebook di aver accompagnato all'altare la sua compagna. La cerimonia si è svolta in gran segreto nel comune di residenza con qualche familiare e amico
“Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”. Con queste poche righe Luciano Ligabue, 53 anni, ha annunciato ai suoi fan via Facebook e Twitter di aver detto ‘sì’ a Barbara Pozzo, 45 anni, la sua ex fisioterapista, con cui otto anni fa ha avuto la figlia Linda. Le nozze, rimaste segrete fino ad oggi, si sono svolte nel massimo riserbo, lontano dalla telecamere e dai paparazzi, presso il comune di Correggio, dove risiede la coppia. Il rocker si era già sposato, nel 1991, con Donatella.
Un momento di gioia per il Liga, che proprio in questi giorni festeggia anche un nuovo successo sul fronte musicale. ‘Il sale della terra‘, il suo singolo, è al primo posto dei brani scaricati da iTunes. Il pezzo è estratto dal nuovo atteso album di inediti del cantante, prodotto da Luciano Luisi e in uscita il 26 novembre, a oltre 3 anni dal suo ultimo album ‘Arrivederci, Mostro!’.