Il mondo FQ

Salute: a Padova un convegno sulle vaccinazioni di massa

Commenti

Sabato 5 ottobre, presso il Centro Congressi “A. Luciani” a Padova, si terrà il primo Convegno Nazionale sul tema delle vaccinazioni dal titolo: Le Vaccinazioni di Massa: Prevenzione, Diagnosi e Terapia dei Danni. Si tratta del primo evento organizzato nel nostro Paese per fornire un’informazione scientifica e aggiornata sul rapporto rischio-beneficio delle vaccinazioni e sulla prevenzione, individuazione e cura dei danni vaccinali. Interverranno al Convegno una ventina di relatori, medici e professionisti provenienti da vari ambiti specialistici, (pediatria, patologia neonatale, foniatria, logopedia, medicina preventiva, farmacologia, tossicologia, omeopatia, terapia nutrizionale, medicina legale, psicologia comportamentale, ecc.).

Gli organizzatori, vista l’unicità dell’evento che ha già registrato un tutto esaurito e per far fronte alle numerosissime richieste di partecipazione, hanno deciso di organizzare una diretta streaming del convegno, per dare la possibilità di seguire la conferenza anche a tutti coloro che non potranno essere presenti in sala. Grazie a questa opportunità, in modo del tutto gratuito e senza necessità di iscrizioni o codici di accesso, chiunque disponga di un computer e di una connessione internet, collegandosi al sito Librisalus.it web potrà seguire i lavori di questa giornata di informazione e approfondimento scientifico sul tema delle vaccinazioni pediatriche di massa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione