Cronaca

Torino, due marocchini uccisi a coltellate vicino all’ospedale Molinette

I due, 54 e 56 anni, sono stati trovati, gravemente feriti, in via Nizza. Sono morti durante l'intervento dei sanitari. Indaga la Squadra mobile, non ancora nota la loro identità

Due marocchini sono stati accoltellati e poi abbandonati in strada, in via Nizza, all’ altezza dell’ospedale Molinette, nella zona sud di Torino. La polizia, intervenuta sul posto, non ha trovato l’arma del delitto e ha iniziato le indagini. I due sono stati trovati ancora vivi dai soccorritori del 118, ma sono morti durante i tentativi di rianimazione.

Le vittime sono state trovate in due punti diversi, uno al numero 179 e l’altro al 183 di via Nizza, nei pressi della stazione Carducci della metropolitana. Al momento non è nota la loro identità. Avevano 54 e 56 anni. Una è stata colpita con quattro fendenti ad addome e torace e l’altra con una coltellata che ha perforato il polmone. Gli omicidi sono avvenuti prima delle 5 e 30, quando una guardia giurata ha dato l’allarme dopo aver visto uno dei due uomini barcollare sanguinante. Uno dei due ha un vecchio precedente per lesioni ma nessuno dei due ha precedenti per spaccio, uno dei possibili moventi preso in esame dagli investigatori.