I due sono stati arrestati sabato, poi rilasciati, a seguito di un litigio avvenuto sabato nella loro casa in Connecticut. Ora devono presentarsi in Tribunale
Paul Simon, 72 anni, e la moglie Edie Brickell, 48 anni, accusati di disturbo della quiete pubblica. I due sono stati arrestati sabato intorno alle 8 dalla polizia nella loro casa a New Canaan, Connecticut. All’origine c’è stato un violento litigio, a seguito del quale sono intervenute le forze dell’ordine che hanno prelevato entrambi. Simon e Brickell sono sposati da 22 anni e hanno 3 figli. Sono stati rilasciati ma dovranno comparire in giornata davanti alla corte di Norwalk.
Simon, del duo Simon & Garfunkel, ha vinto una dozzina di Grammy Awards, compresi tre come migliore disco dell’anno ed è stato insignito nella Songwriters Hall of Fame e nella Rock n’ Roll Hall of Fame. Dopo avere lasciato il duo, ha proseguito la carriera da solista. La moglie Edie Brickell, invece, alla fine degli anni ottanta è stata la cantante solista del gruppo folk Edie Brickell & The New Bohemians.