Il mondo FQ

Le classifiche social delle liste e dei candidati alle elezioni 2014

Commenti

La classifica Oboscore, in esclusiva per ilfattoquotidiano.it, è una chart giornaliera che misura la popolarità sui social media delle liste e dei singoli candidati alle elezioni europee 2014. La OBO Digital stila questa classifica monitorando la loro “social audience“, in base alle persone raggiunte all’interno dei principali social network: Facebook, Twitter e Instagram.
La classifica di seguito pubblicata è prodotta della popolarità sociale di ogni singolo candidato della lista alle prossime elezioni.
La chart prende in considerazione esclusivamente i soggetti la cui candidatura è accreditata dalla relativa lista politica e dalla stampa attraverso le principali agenzie giornalistiche (N.B.: il candidato deve essere in possesso almeno di una pagina ufficiale su social media Facebook, Twitter e Instagram).

OBO Digital, la factory di MN Holding, opera nel settore del marketing digitale non convenzionale, on line PR e reputation monitoring.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione