Il ciclista tedesco primo nella frazione a cronometro di 54 km da Bergerac a Perigueux. Lo "Squalo di Messina" aumenta ancora il suo vantaggio sugli avversari e si appresta a festeggiare la vittoria della Grande Boucle nella passerella finale di Parigi. "Domani sarà il momento più bello"
Il campione iridato a cronometro Tony Martin ha conquistato la 20esima tappa del Tour de France, la frazione a cronometro di 54 km da Bergerac a Perigueux. Il ciclista tedesco ha fermato il tempo sull’1.06’21”, battendo il francese Tom Dumoulin di 1’39”. Ottimo quarto posto per la maglia gialla Vincenzo Nibali, che aumenta ancora il suo vantaggio sugli avversari e si appresta domani a festeggiare la vittoria della Grande Boucle nella passerella finale a Parigi.
“La crono è stata veramente lunga e difficile da affrontare, sono contento, aspettiamo domani”. Queste le prime parole di Nibali. “Domani – continua ai microfoni di Rai Sport – l’atleta siciliano – sarà il momento più bello. L’Arco di Trionfo e la premiazione saranno la cosa più bella di tutto questo Tour”.