Nell'ultimo tweet dell'attore gli auguri alla figlia per i suoi 25 anni. Alla notizia della scomparsa, lei gli dedica un passaggio del libro di Antoine de Saint-Exupéry e scrive: "Ti voglio bene. Mi manchi. Proverò a continuare a guardare in alto"
Era dedicato alla figlia Zelda l’ultimo tweet di Robin Williams, ritrovato senza vita lunedì a 63 anni nella sua casa di Tiburon, in California. L’attore le faceva gli auguri in occasione del suo 25esimo compleanno e le ricordava che, nonostante il “quarto di secolo”, la considerava ancora la sua bambina.
#tbt and Happy Birthday to Ms. Zelda Rae Williams! Quarter of a century old today but always my… http://t.co/qlsWIu429e
— Robin Williams (@robinwilliams) July 31, 2014
Alla notizia della morte, Zelda ha a sua volta postato un tweet che riporta un passo de Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry. “Tu, solo tu, avrai delle stelle che nessuno ha… Io abiterò in una di esse. Io riderò in una di esse. Allora per te sarà come se tutte le stelle ridessero. Quando guarderai il cielo di notte, tu, solo tu, avrai delle stelle che sanno ridere”. Poi Zelda conclude: “Ti voglio bene. Mi manchi. Proverò a continuare a guardare in alto”.
— Zelda Williams (@zeldawilliams) August 12, 2014