La donna è accusata di aver perseguitato la nuova compagna dell'ex marito. Che a sua volta era finito sotto indagine dopo una denuncia della showgirl. Il gip di Roma ha disposto i domiciliari
L’ex tronista di “Uomini e Donne” Claudia Montanarini è stata arrestata con l’accusa di stalking. Reduce da una turbolenta separazione dal marito, che a sua volta secondo quanto riporta La Repubblica era finito sotto indagine, è accusata di aver perseguitato la nuova compagna dell’ex coniuge Daniele Pulcini, noto nella Capitale per la sua attività di costruttore.
A riportare la notizia su Facebook è stato Bubi Barbieri, l’ex corteggiatrice protagonista anni fa di un’accesa querelle con la bionda showgirl. Il gip ha disposto per la donna gli arresti domiciliari. Dopo essere stata vittima la Montanarini ha cominciato, secondo l’accusa, a molestare la nuova fidanzata dell’ex marito. Il giudice ha disposto l’arresto anche per due poliziotti che l’avrebbero aiutata a a perseguitare la nuova compagna di Pulcini.