Cultura

Fashion Week Milano, non solo modelle: la gente comune indossa lo street style

Primo giorno della settimana della moda: in città star come Kate Moss ma anche blogger, giornalisti e appassionati che ne approfittano per indossare capi eccentrici. Guarda la Fotogallery

di Elisa D'Ospina

La settimana della moda non avrebbe lo stesso smalto senza fashion blogger e giornalisti. I comunicatori del settore corrono da una passerella all’altra esibendo look che non sfuggono ai fotografi. E’ lo street style, perché sotto i riflettori non ci sono solo modelle e stilisti, ma l’intero popolo della moda.

In questa prima giornata della Milano Fashion Week fuori dalla sfilata di Gucci si è fatta notare Anna Dello Russo (giornalista italiana e direttrice creativa di Vogue Giappone) in sneakers colorate.

A scatenare i flash e l’entusiasmo del pubblico è stata poi la top model Kate Moss. Ad assistere alla sfilata la giovane Charlotte Casiraghi.

Non sono solo addetti ai lavori e volti noti: a catturare l’attenzione di fotografi e telecamere c’è la gente comune, che approfitta del “tutto concesso” della fashion week per indossare accessori particolari e bizzarri. Appassionati di moda che restano in piedi per ore ad aspettare l’entrata e l’uscita di chi assiste alle sfilate.

Fashion Week Milano, non solo modelle: la gente comune indossa lo street style
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione