L'agitazione è stata indetta dai sindacati O.S. CAT ed è in programma dalle ore 21 di sabato 20 settembre alle 21 di domenica 21
Nuovo sciopero dei treni in programma dalle ore 21 di sabato 20 settembre alle 21 di domenica 21. L’agitazione è stata indetta dai sindacati O.S. CAT (escluso personale TRENITALIA DIV. CARGO) e coinvolge il personale di Gruppo Fsi, Ntv e Trenord.
Le Ferrovie delle Stato comunicano che le Frecce ad alta velocità viaggeranno regolarmente. Sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express” e tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, ma non sono previste le fasce orarie di garanzie per i treni regionali, previste soltanto per i giorni feriali.
Trenord segnala che la circolazione dei treni regionali e suburbani potrà subire variazioni e cancellazioni e che non sono previste fasce orarie di garanzia. Il servizio aeroportuale Malpensa Express potrà essere effettuato con autobus in partenza da Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto.