Sono centinaia (circa 300) gli addetti al call center che operano al centralino dello 060606, il servizio informativo del Comune di Roma, che rischiano il posto di lavoro. Dopo molti anni in appalto alla società Almaviva Contact, la nuova gara sulla base del massimo ribasso potrebbe essere aggiudicata ad una società che porterebbe il servizio in Albania. Alcuni operatori hanno lanciato l’appello davanti alle telecamere di Piazzapulita (La7). “Siamo in centinaia che dopo diversi anni guadagniamo appena 1200 euro e nessuno ci tutela”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione