Lo chef italo-americano, star televisiva del reality ambientato nella pasticceria di famiglia, è stato portato in caserma, a Manhattan, dopo che gli agenti hanno sentito un forte odore di alcol
Guida in stato di ebbrezza. La polizia di Manhattan ha arrestato Buddy Valastro, la star del programma televisivo “Il boss delle torte”, in cui si cimenta nella creazione di torte scenografiche per ogni evento. Lo chef è stato fermato nella notte di mercoledì mentre guidava la sua Corvette gialla tra la decima e la ventesima strada. Una volta invitato a scendere dall’auto, gli agenti hanno sentito un fortissimo odore alcolico e, dopo averlo accompagnato in caserma, lo hanno sottoposto all’alcol-test, che Valastro ha nettamente sforato. Il giudice dovrebbe concedere a breve l’uscita su cauzione.
Lo show, a cui partecipa tutta la famiglia, originaria di Lipari e di Altamura, è diventata un cult negli Stati Uniti ed è molto seguita anche in Italia, trasmessa da Real Time. Dai protagonisti è stato espulso il cognato, arrestato tra anni fa per molestie.