Mi viene in mente la morte di Reiser. Ve lo ricordate? Il più grande vignettista francese insieme a Wolinski. Era malato di cancro e per la sua ultima copertina di Charlie Hebdo disegnò una bara che camminava con due piedini (i suoi) e la scritta: “Reiser sta meglio, va al cimitero a piedi.”
Di prendere per il culo la morte Wolinski non ha avuto il tempo, i terroristi hanno più fretta del cancro. Ma la mamma è la stessa.
Media & Regime - 7 Gennaio 2015
Charlie Hebdo: Wolinski e i tempi della satira
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione