“Will you” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda newyorkese di gioielli Tiffany&co. L’azienda fondata nel 1837 da Charles Lewis Tiffany originariamente era una bottega di oggetti curiosi e il primo negozio si trovava al n.259 di Broadway. Solo nel 1878 ci fu la svolta: il sig. Tiffany acquistò un diamante giallo di 287,42 carati e lo trasformò in un brillante taglio cuscino del peso di 128,54 carati. L’azienda è diventata famosa in tutto il mondo grazie al film cult “Colazione da Tiffany” dove la bellissima Audrey Hepburn indossava proprio quel diamante giallo montato su una collana. Oggi il “TiffanyDiamond” è in mostra permanente presso il negozio di NewYork sulla Fifth Avenue.
1 /6
Tiffany2
Con questa nuova campagna pubblicitaria per la prima volta l’azienda ha voluto rappresentare le varie forme d’amore utilizzando anche l’immagine di una coppia gay per pubblicizzare i propri gioielli. Gli scatti sono del grande fotografo tedesco Peter Lindberg e rappresentano sette momenti di vita di coppie innamorate. “Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non è più lineare, e il vero amore può accadere più di una volta con storie d’amore provenienti in una varietà di forme”, ha dichiarato Linda Buckley portavoce dell’azienda a ELLE .com. La coppia omosessuale ritratta è una coppia reale americana
Società
Tiffany&Co., una coppia gay nella nuova campagna pubblicitaria
L'azienda, diventata famosa in tutto il mondo grazie al film con Audrey Hepburn, ha voluto rappresentare le varie forme d'amore utilizzando anche due ragazzi omosessuali, fotografati da Peter Lindberg
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione