Società

Amber Heard, chi è l’attrice Usa che ha sposato Johnny Depp

L'attore ha deciso di dire sì alla sua nuova fiamma e in gran segreto si sono uniti in matrimonio e una festa sarebbe in programma nella tenuta ai Caraibi del divo

Amber Heard, texana, 29 anni, nel 2010 aveva fatto coming out come bisessuale. Uno spirito ribelle che è riuscito a piegare l’irresistibile Johnny Depp. L’attore ha deciso di dire sì alla sua nuova fiamma e in gran segreto si sono uniti in matrimonio e una festa sarebbe in programma nella tenuta ai Caraibi del divo. Depp si era già sposato nel 1983 con la truccatrice Anne Allison ma divorziò solo dopo due anni. Poi ha avuto due figli con con Vanessa Paradis.

Ma la lista delle fidanzate è lunghissima, tra queste Sherilyn Fenn, Jennifer Grey e Winona Ryder. Nel 1995 la rivista Empire lo ha eletto “l’uomo più sexy di tutti i tempi”. Tra i film che hanno consacrato Depp, star di Hollywood: La saga dei Pirati dei Caraibi, Edward mani di forbice, Neverland, Sweeney Todd, Nemico Pubblico, Blow, Paura e Delirio a Las Vegas e The Libertine. L’ultima sua interpretazione è Mortdecai del regista David Koepp.