Attualità

Nina Moric ha tentato il suicidio. Il fidanzato: “La manipolano per arrivare ai suoi soldi”

Non è la prima volta che tenta un gesto estremo: nel 2009 fu ricoverata per aver ingerito una dose massiccia di farmaci. "Nina è una donna fragile, è come una bambina che ha bisogno d'amore", dice Craig Warwick, amico della Moric

di Elisa D'Ospina

Nina Moric avrebbe tentato il suicidio nella notte di sabato. Stando alle prime indiscrezioni e a ciò che ha riportato Il Giornale sarebbe stata la madre a salvarla, con una telefonata al 118. La bella modella croata avrebbe tentato di tagliarsi le vene. Non è la prima volta che tenta un gesto estremo: nel 2009, infatti, fu ricoverata per aver ingerito una dose massiccia di farmaci. Dopo quell’episodio fu la stessa Nina a sdrammatizzare l’accaduto dichiarando che aveva semplicemente esagerato, ma che non era sua intenzione farla finita.

“Nina è una donna fragile, è come una bambina che ha bisogno d’amore” dice Craig Warwick, amico della Moric “Appena capiremo cosa è realmente successo cercheremo di starle più vicino possibile. Ora più che mai”.
Solo qualche giorno fa i rumors la davano incinta del giovane compagno Luigi Mario Favoloso e come sempre la risposta è arrivata dalla diretta interessata tramite social network: con un selfie davanti allo specchio ha smentito la presunta gravidanza. Al Tgcom il giovane afferma: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi”. Nina Moric attualmente sarebbe ricoverata a Milano. La bella 38enne è madre di Carlos Maria, figlio avuto dall’ ex compagno Fabrizio Corona.

Nina Moric ha tentato il suicidio. Il fidanzato: “La manipolano per arrivare ai suoi soldi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione