Realizzato in animazione CGI e stop motion con un budget di 80 milioni di dollari, il film coinvolge 250 talenti provenienti da Disney, Pixar e Dreamworks e un cast di voci all star per la versione originale, da Jeff Bridges a James Franco, da Benicio Del Toro a Marion Cotillard
Arriverà in sala il prossimo Natale il film Il piccolo principe, diretto da Mark Osborne (Kung Fu Panda) e tratto dal bestseller per ragazzi di Antoine de Saint-Exupery. La Lucky Red ha rilasciato il trailer in italiano. Realizzato in animazione CGI e stop motion con un budget di 80 milioni di dollari, il film coinvolge 250 talenti provenienti da Disney, Pixar e Dreamworks e un cast di voci all star per la versione originale, da Jeff Bridges a James Franco, da Benicio Del Toro a Marion Cotillard.
A 71 anni dalla sua pubblicazione, Il Piccolo Principe (in Italia edito da Bompiani) ha venduto 145 milioni di copie nel mondo (16 milioni soltanto in Italia) ed è stato tradotto in più di 270 lingue e dialetti. Valori universali e senza tempo quelli narrati nel capolavoro di Saint-Exupery: il rispetto della persona e della diversità, la salvaguardia dell’ambiente, la pace. Una favola che appassiona da sempre generazioni di lettori di ogni età e che sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes 2015.
Il trailer de Il piccolo principe