E’ uno dei protagonisti dell’Expo di Milano, Giorgio Armani, che durante l’esposizione universale ha inaugurato la mostra per i 40 anni di attività. Arrivando alla Scala per la Turandot, ha commentato ai microfoni di FQ Magazine, la prima giornata di Expo: “La mattina c’è stata una bella cerimonia, ma quello che è successo al pomeriggio (gli scontri e le devastazioni del black bloc, ndr) non fa piacere a nessuno”. Lo stilista mostra grande entusiasmo per l’operato del presidente del Consiglio: “Renzi è bello tosto. Ci ha svegliati tutti”
Moda e Stile
“Un’esperienza sensoriale”: chi è Jony Ive e cos’è la sua giacca modulare che sta facendo impazzire i social
Moda e Stile
L’incredibile gaffe di Luciana Littizzetto a ‘Che tempo che fa’: “Volevo lanciare un messaggio a Moschino. Franco, pensaci….”. Fazio: “E’ morto tanti anni fa”
Moda e Stile
I 50 anni di Iceberg, il brand che ha reso pop la maglieria e ha fatto la storia del Made in Italy: “Noi i primi a mettere Snoopy e i personaggi Disney sulle maglie, oggi ci copia anche il lusso”
Moda e Stile
Presentato a Londra il Calendario Pirelli 2025: torna il nudo, è lo specchio dei tempi. Il fotografo Ethan James Green: “Elodie? Non la conoscevo, ma poi ho capito perché ci era stata segnalata”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione