Attualità

Kim Kardashian pubblica il suo libro di ‘Selfie’, le foto della presentazione a New York

di F. Q.
Kim Kardashian pubblica il suo libro di ‘Selfie’, le foto della presentazione a New York

Kim Kardashian, ‘fasciata’ in una mise appariscente, ha presentato il suo nuovo libro ‘Selfish’ alla libreria newyorkese Barnes & Noble, davanti ad una folla di giovanissimi fan ‘impazziti’. La Kardashian è abituata a far parlare di sé per i suoi scatti ‘hot’, come l’ormai famigerata copertina di Paper.

Il libro con gli autoscatti privati della regina dei reality show americani costa 20 dollari: proprio qualche giorno fa, la ricca ereditiera aveva condiviso con i suoi molti fan alcune foto particolarmente disinibite ‘dedicate’ al marito Kanye West. E quella di condividere foto sui social sembra essere una vera e propria ‘professione‘ per la Kardashian: sono 2667 le foto postate su Instagram.

Una ‘carriera’, se così si può dire, costruita sull’autoscatto. Nel 2012 Forbes ha inserito la più discussa tra le sorelle Kardashian tra le 100 celebrità più potenti del mondo, in settima posizione con 18 milioni di dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012.

 

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione