Attualità

Sara Tommasi ci ripensa (VIDEO): “Sono innamorata di Andrea DiPré. Il nostro matrimonio si farà”

di Elisa D'Ospina

“Sono Sara Tommasi, sono innamorata di Andrea DiPré si perché è lui che mi ha ridato la fama e mi ha ridato la notorietà, insomma mi ha fatto tornare diva io perciò gli devo tutto”. Sembra un copione recitato a memoria la frase che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi pronuncia nel video di Facebook datato sabato 23 maggio nel quale smentisce il video precedente dove dichiarava di essere sfruttata da Andrea DiPré e il conseguente annullamento delle nozze. Ormai è diventata una telenovela questa presunta storia d’amore tra il critico d’arte e la showgirl. 

Selvaggia Lucarelli, che spesso l’ha intervistata, invita a spegnere i riflettori su questa vicenda e visto che la ragazza è ormai sola, l’unico modo per “aiutarla” è non parlare più di questa storia bizzarra.

Nel frattempo nella sua pagina DiPré annuncia che lui e la sua compagna lanceranno presto un singolo musicale esaltando le doti canore di lei. Lei, invece, pubblica l’indirizzo e il link della casa romana che la accoglierà quando sarà sposa novella. Non ci resta che aspettare il 10 giugno data in cui tra i due si dovrebbe celebrare il matrimonio a Montecarlo con rito dipreista. Sempre che qualcuno non cambi nuovamente idea.

Sara Tommasi ci ripensa (VIDEO): “Sono innamorata di Andrea DiPré. Il nostro matrimonio si farà”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione