Attualità

Gasparri denuncia profilo falso su Twitter con una foto ma ‘sbuca’ la pancia: ed è subito epic fail

"Maurizio sbloccami e ti dico come depilare la panza.", "stendiamo un velo pietoso..di crema per ceretta", "Bella buzza pelosa... complimentoni!" sono solo alcuni dei commenti alla foto pubblicata sul social nwtwork

di F. Q.

Il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri denuncia un profilo falso su Twitter. Non fa uno screenshot della schermata del suo tablet, ma scatta proprio una fotografia.

Come si vede dall’immagine, oltre al tweet, in basso, “sbuca” la sua pancia scoperta. Così in poche ore il cinguettio del senatore impazza sui social network.

“Maurizio sbloccami e ti dico come depilare la panza.”, “stendiamo un velo pietoso..di crema per ceretta”, “Bella buzza pelosa… complimentoni!” sono solo alcuni dei commenti alla foto pubblicata su Twitter.

Gasparri denuncia profilo falso su Twitter con una foto ma ‘sbuca’ la pancia: ed è subito epic fail
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione