Attualità

Fassino fissa una modella al Salone dell’auto: la foto impazza su Twitter e Facebook

La foto, scattata dal consigliere Giovanni Vagnone, ha scatenato molti commenti ironici: "Si è resuscitato sto cadavere", "Anche lui è un uomo in carne ed ossa...soprattutto ossa peró", "Al sig.sindaco manca la segretaria .... Chissà se la assume..".

di F. Q.

Il sindaco di Torino Piero Fassino è stato immortalato mentre fissa una ragazza durante l’esposizione del Salone dell’automobile. Alla manifestazione c’erano alcune modelle ma solo una sembra aver attirato la sua attenzione.

La foto è stata scattata dal consigliere Giovanni Vagnone, scrive blitzquotidiano.it, e in pochi minuti l’immagine è diventata virale sui social network. Molti i commenti ironici “Si è resuscitato sto cadavere”, “Anche lui è un uomo in carne ed ossa…soprattutto ossa peró”, “Al sig.sindaco manca la segretaria …. Chissà se la assume..”.

Sul suo profilo, invece, Fassino si è limitato a pubblicare un messaggio istituzionale

Fassino fissa una modella al Salone dell’auto: la foto impazza su Twitter e Facebook
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione