Attualità

Ruby Rubacuori testimonial di un liquore elbano “sconsigliato ai minori di 18 anni”

L'azienda "gioca" con i riferimenti alle vicende giudiziarie della giovane marocchina. Il set è stato allestito su una spiaggia di Portoferraio, all'Isola d'Elba, e lo slogan è in rima: "Ruby Rubacuori per Smania liquori"

di F. Q.
Ruby Rubacuori testimonial di un liquore elbano “sconsigliato ai minori di 18 anni”

Liquori dell’Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni”. Lo slogan è di un amaro. La testimonial d’eccezione è Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby Rubacuori. L’azienda elbana gioca con le parole nella sua campagna pubblicitaria, facendo riferimento alle implicazioni della giovane marocchina nelle vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi. Quando l’ex premier fu accusato di prostituzione minorile nell’ambito dell’affaire bunga bunga.

Il set è stato allestito su una spiaggia di Portoferraio, all’Isola d’Elba, in provincia di Livorno. E spunta anche lo slogan in rima: “Ruby Rubacuori per Smania liquori”.

Smania Liquori dell’ Elba

Posted by Smania Liquori dell’ Elba on Lunedì 15 giugno 2015

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione