La secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea ha deciso di tenere un party sul tema della fiaba: sette tende da circo in giardino, una fiera, una giostra. Tra kitsch ed esagerazioni, ci sarà anche un'area per "far riposare i piedi degli ospiti"
Finiti i tempi delle principesse eleganti e discrete? Così pare, almeno stando all’alto tasso di eccentricità kitsch della festa di compleanno organizzata dalla secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea: la principessa Eugenia ha deciso di tenere un party sul tema della fiaba di Biancaneve in una delle residenze di famiglia, vicino al castello di Windsor. Secondo il Daily Mail, la principessa ha assunto 7 nani professionisti al costo di 100 sterline all’ora per farsi “scortare” alla festa del suo 25esimo compleanno.
E, alla faccia della crisi, le stravaganze principesche non finiscono qui. Nel giardino saranno installate sette tende da circo occupate, tra l’altro, da un dj e da un piano bar: ce ne sarà addirittura una per “far riposare i piedi degli ospiti”. E ancora, ci sarà una fiera con tanto di giostra. Tra i 250 invitati anche il cugino, il principe Harry, e la migliore amica di Eugenia, l’attrice e ballerina Cressida Bonas, che è stata fidanzata con Harry per due anni.