Il “fattaccio” è del 6 maggio scorso, ma i giornali americani ne hanno dato notizia solo ieri: il cantante Enrique Iglesias, figlio di Julio e star della musica latina, è stato arrestato quasi due mesi fa per le vie di Miami perché guidava la sua Cadillac Escalade su una corsia preferenziale. La polizia stradale della Florida racconta una dinamica dei fatti quasi comica: una volta beccato, Iglesias avrebbe provato a saltare dal sedile del guidatore a quello del passeggero, per far credere agli agenti di non essere lui alla guida. Al suo posto, si era immolato l’amico e tour manager Abel Tabuyo, pronto ad assumersi la responsabilità dell’infrazione pur di non mettere in imbarazzo la superstar.
Ma i poliziotti si sono subito accorti del goffo tentativo e li hanno arrestati entrambi, con Iglesias accusato di “intralcio alla giustizia senza violenza” e “guida con patente sospesa”. I due latinos si sono dichiarati non colpevoli e dovranno comparire di fronte al giudice il prossimo dieci luglio.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione