Attualità

Ashton Kutcher e Mila Kunis, matrimonio a sorpresa il 4 luglio (FOTO)

di F. Q.
Ashton Kutcher e Mila Kunis, matrimonio a sorpresa il 4 luglio (FOTO)

Sposati il quattro luglio. Non è una versione romantica del film di Oliver Stone con Tom Cruise, ma la notizia delle nozze a sorpresa (e segretissime) degli attori hollywoodiani Ashton Kutcher e Mila Kunis.

La notizia è stata diffusa dalla rivista People, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. I due sono già genitori di Wyatt Isabelle, nata nove mesi fa. Negli ultimi tempi si erano rincorse voci su un presunto matrimonio già celebrato, ma a quanto pare la coppia americana ha deciso di convolare a giuste nozze proprio il 4 luglio, giorno in cui l’attenzione degli americani è rivolta all’Independence Day, tra barbecue e fuochi d’artificio.
La storia tra la Kunis e Kutcher è cominciata nel 2012, ma i due si conoscevano già da anni, visto che erano stati entrambi impegnati, alla fine degli anni Novanta, nella sit-com That’s 70s Show. Poi la relazione e il matrimonio (celebrato nel 2005 e finito sei anni dopo) tra Kutcher e Demi Moore e adesso, a due anni dall’ufficializzazione del divorzio, ecco il nuovo sì per un attore che a soli 37 anni è già arrivato al secondo matrimonio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione