Attualità

Pompei, epic fail del ministero su Twitter: “Il magazine Usa ci dedica la copertina”. Ma parla di “declino scandaloso”

di F. Q.

Si scrive vanto, si legge errore. Sarà sembrata un’ottima opportunità di pubblicizzare Pompei al social media manager del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo: il problema è che la copertina dello Smithsonian Magazine non tesseva esattamente le lodi del sito archeologico del napoletano più discusso del globo ma parlava, anzi, di “scandaloso declino”.

Pompei tweett

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tweet è stato rimosso, magari dopo il saggio consiglio della commentatrice sul procedere con la lettura dell’articolo prima della condivisione.

Pompei, epic fail del ministero su Twitter: “Il magazine Usa ci dedica la copertina”. Ma parla di “declino scandaloso”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione