Attualità

Molestatore al supermercato fotografa il lato B della ragazza: le telecamere di sorveglianza lo filmano

di Alessandro Madron

Succede in Inghilterra, sotto l’occhio vigile della telecamera di videosorveglianza di un supermercato. Una giovane, Gemma Newitt, fa la spesa, mentre si sofferma davanti ad uno scaffale un ragazzo le riprende il lato B, un gesto inequivocabile. Insiste, si sofferma e quando lei se ne accorge, gira i tacchi e se ne va.

Il filmato è stato riproposto da diversi media britannici, in quanto attorno alla vicenda è sorta una polemica. Sembra infatti che l’intrepido fotografo non sia perseguibile e la vicenda probabilmente non avrà alcuno strascico giudiziario. La legge britannica non vieta di fare riprese in luoghi pubblici, inoltre l’uomo non verrà perseguito nemmeno come stalker o molestatore in quanto si tratta della prima volta che viene colto sul fatto e non è dimostrabile la serialità del suo comportamento.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione