Oggi, 21 luglio 2015, Robin Williams avrebbe compiuto 64 anni. Il grande attore americano, morto suicida l’11 agosto dello scorso anno, ha segnato la storia del cinema mondiale con interpretazioni indimenticabili. Tra i suoi film più amati: Good Morning Vietnam, L’attimo fuggente, Cadillac Man, La leggenda del re pescatore, Hook – Capitan Uncino, Mrs. Doubtfire, Piume di struzzo (remake a stelle e strisce de Il Vizietto), l’Amleto di Kenneth Branagh, lo struggente Al di là dei sogni, Will Hunting – Genio ribelle, L’uomo bicentenario, One Hour Photo, Insomnia (di Christopher Nolan). In Italia era diventato noto già nei primi anni Ottanta, grazie alla serie televisiva Mork & Mindy, mentre il suo ultimo impegno televisivo era stato Crazy Ones, serie con Sarah Michelle Gellar che era stata cancellata dopo una sola stagione.
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Attualità
Glauco Mauri morto, addio all’attore e regista. Dal teatro al cinema una carriera nel segno del talento e della qualità
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione