Attualità

Alessandra Amoroso su Facebook: “Dovrò operarmi alle corde vocali” (VIDEO)

di F. Q.

Con un video pubblicato sul suo profilo Facebook, la cantante Alessandra Amoroso ha annunciato ai fan di doversi sottoporre a un intervento chirurgico alle corde vocali. La Amoroso, nata artisticamente ad Amici di Maria De Filippi, ha una delle fanbase più numerose e appassionate della musica italiana, e il calore dei sostenitori non si è fatto attendere. In poco più di un’ora, il suo post su Facebook ha ricevuto oltre sedicimila “Mi piace” e quattromila commenti, a riprova dell’affetto che circonda la cantante pugliese. Ma la Amoroso ha voluto tranquillizzare tutti, specificando che non si tratta di nulla di grave: “Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico”, – scrive nel post su Facebook – “ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che!”.

Si tratterebbe, è ancora la stessa Amoroso a dirlo, di “due noduli alle corde vocali” che dovranno essere rimossi con un intervento chirurgico. I progetti artistici del prossimo futuro della cantante subiranno verosimilmente dei ritardi, ma l’intenzione è quella di tornare in pista il prima possibile: “Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, – ha concluso – però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione