I caccia F-16 americani si sono alzati in volo dalla Turchia per compiere raid contro l’Isis. Lo afferma il Pentagono senza fornire dettagli, se non il fatto che sono stati colpiti un numero non specificato di obiettivi in Siria.
E’ la prima volta che i caccia della coalizione partono dalla Turchia per effettuare bombardamenti contro le postazioni dello Stato islamico. La missione segue l’annuncio di Ankara, che lo scorso mese ha aperto le sue basi alla coalizione Combined Joint Task Force, guidata dagli Stati Uniti.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico
La Redazione
Ventimiglia , 13 nov. - (Adnkronos) - Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell'abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. È successo ieri sera. Inutili i soccorsi dei sanitari. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Spero che qualche autorità preposta indaghi: uno che è candidato dice che i voti li compra...". Così Elly Schlein sulle parole del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, a Di Martedì su La7.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Il Pd ha una linea chiara: no al terzo mandato. Lo dico di nuovo con chiarezza: non c'è legge regionale che possa cambiare la linea del Pd nazionale. C'è una cosa che viene prima del consenso, le regole che valgono per tutti". Così Elly Schlein a Di Martedì su una clip con Silvio Berlusconi.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Alleanza centrosinistra? Siamo candidati insieme in Umbria e Emilia Romagna insieme a tutte le forze alternative alla destra. Abbiamo fatto emendamenti comuni alla manovra. Sono fatti, non fantascienza". Così Elly Schlein a Di Martedì su La7.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Questa è un'idea di societtà che chi ha i soldi in tasca può comprare tutto, anche la giustizia. E' un po' imbarazzante che questi sovranisti di casa nostra si facciano fare la linea da un miliardario americano. Dovrebbero difendere i giudici, anche questa è sovranità nazionale. E invece Meloni è stata zitta, non ha detto una parola". Così Elly Schlein a Di Martedì su La7.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Io, come ho detto, di caviale non ne ho mai mangiato ma non disposta a accettare che lavoratori siano purgati con l'olio di ricino". Così ELly Schlein a Di Martedì su La7. "Cosa vuol dire svilire i diritti sindacali? Aumentare il precariato e dire al no al salario minimo".
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Questa è una manovra che non ha visione sul futuro e ogni giorno fanno fuochi di artificio per non parlarne". Così Elly Schlein a Di Martedì su La7.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.