Televisione

Barbara D’Urso come Lisa Fusco. Prima puntata di Pomeriggio5 con caduta in diretta

di Domenico Naso
Barbara D’Urso come Lisa Fusco. Prima puntata di Pomeriggio5 con caduta in diretta

Nostra Signora delle Faccette Barbara D’Urso è tornata. Oggi, infatti, è ripartito Pomeriggio 5, il caravanserraglio di Canale5 che, tra cronaca nera e gossip, accompagna le folte schiere delle casalinghe fino al pre-serale. Torna la D’Urso, dunque, e ovviamente scatta già il primo piccolo caso. Titoli di testa, sigla, e una Barbara sempre in formissima ondeggia scendendo le scale. Mancano un paio di gradini quando il piede comincia a barcollare e la D’Urso crolla al suolo come la Torre di Babele sotto i colpi di un Dio arrabbiato e vendicativo.

Ecco, in questo caso, anche se ci piacerebbe tanto credere in un intervento divino, trattasi forse di altro. Anche perché, guarda caso, oggi Pomeriggio 5 ospita nientemeno che Lisa Fusco, la soubrettina napoletana che nei giorni scorsi ha spopolato sui social network per la rovinosa (e dolorosa) spaccata in diretta su RaiUno. Siccome Barbara una ne fa e cento ne pensa, già qualcuno insinua che sia stato tutto uno sketch preparato per lanciare l’ospitata della Fusco. La Nostra è capace di tutto, anche di sbucciarsi le ginocchia per uno zero virgola in più di share, ma riguardando il filmato, sembra effettivamente che le toniche caviglie della signora D’Urso abbiano ceduto di schianto. Tra una signora che non arriva a fine mese, un omicidio cruento e irrisolto e un vippetto in studio, Carmelita ha voluto darci il benvenuto anche così, crollando al suolo come un sacco di patate. Stay strong, Barbie!

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione