Attualità

Adele dimagrita, così la cantante ha perso 30 kg: “Ho smesso di fumare e non mangio più carne”

di Elisa D'Ospina

Buone notizie per i fan di Adele che a novembre tornerà con un nuovo album. Dopo il successo che ha visto la vendita di oltre undici milioni di copie dell’album 21, un Oscar grazie alla sua Skyfall, la bella 27enne tornerà presto nella scena musicale mondiale. Non solo musica nuova, anche l’immagine è completamente stravolta:“Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute” ha dichiarato a People. Trenta sono i chili persi in questi ultimi due anni con una dieta vegetariana e sport. Un periodo che l’ha vista assente dalle scene internazionali per prendersi cura del piccolo Angelo James avuto con il compagno Simon Konecki.

La nuova immagine la affida ai social postando su Instagram le foto in cui si nota la perdita di peso. I fan allarmati per questa trasformazione sono subito rassicurati dalla bellissima Adele la quale risponde che è solo un effetto del trucco e parrucco. Presa di mira ripetutamente per la sua fisicità, lei ha sempre ammesso di vivere le sue forme con serenità anche quando subì un attacco pubblico da Karl Lagerfeld il quale aveva affermato che la cantante aveva un bel viso ma era troppo cicciona. Secondo Billboard il nuovo album di Adele uscirà il 25 novembre e avrà come titolo ancora una volta un numero, “25“. Dalle indiscrezioni pare che alla lavorazione del disco stiano collaborando Danger Mouse, Pharrell Williams, Max Martin e Ryan Tedder.

Adele dimagrita, così la cantante ha perso 30 kg: “Ho smesso di fumare e non mangio più carne”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione