Attualità

Claudia Gerini: “Che schifo i taxi a Roma!”. I tassisti la insultano sul suo profilo Twitter, Uber le chiede scusa

di F. Q.

Tassisti romani vs Claudia Gerini. “Oggi in arrivo a stazione Termini roma.non ci sono taxi!1 ora di attesa e niente! Che schifo i taxi a roma!Se chiami non hanno mai auto!”: questo lo sfogo postato su Twitter dall’attrice romana sabato 12 settembre.

Non passa molto tempo prima che i tassisti della Capitale, infuriati, inizino a riempire d’insulti il profilo della Gerini, tanto da costringerla a chiuderlo: “Mi scuso con tutti i tassisti di Roma che si sono offesi per il mio sfogo troppo impulsivo e collerico , ma lamentavo un disservizio grave“, scrive la Gerini poco prima di cancellare l’account.

Tra i vari commenti che arrivano all’account @cgerini c’è chi suggerisce all’attrice di rivolgersi a Uber e a quel punto la Gerini fa notare che “anche lì non ci sono auto”. Diversamente dalla concorrenza, però, il servizio Uber retwitta Claudia e risponde: “Confermiamo e ci scusiamo per le poche auto a Roma.Facciamo del nostro meglio, ma con numero chiuso licenze NCC è dura…”.

 

 

 

Claudia Gerini: “Che schifo i taxi a Roma!”. I tassisti la insultano sul suo profilo Twitter, Uber le chiede scusa
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione