La “Sector No Limits” abbandona Jorge Lorenzo. Alla fine della stagione del motoGp, infatti, il brand italiano di orologi sportivi interromperà il rapporto di sponsorizzazione con il maiorchino. La Sector ha preso la decisione perché non vuole più associare il proprio marchio a quello del motomondiale dopo gli avvenimenti delle ultime settimane. Il chiaro riferimento è all’ultimo Gp di Sepang dove le polemiche, oltre alla battaglia in pista tra Valentino Rossi e Marc Marquez, hanno coinvolto anche Lorenzo: oltre alle polemiche in conferenza stampa e alle proteste verso i commissari di garasul podio, infatti, il pilota spagnolo ha mostrato il pollice verso mentre veniva premiato il Dottore. “Siamo sempre stati espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità”, ha scritto in comunicato la Sector che ha poi aggiunto: “Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili”. La comunicazione di Sector arriva proprio nel giorno in cui il Tas conferma la penalità inflitta a Valentino Rossi per la gara di Valencia in cui si assegnerà il titolo: Rossi partirà dall’ultima fila.
HomeSport F1 & MotoGp
Jorge Lorenzo “abbandonato” da Sector No Limits: non sarà più il suo sponsor
La decisione dopo le polemiche delle ultime settimane a seguito del Gp di Sepang. L'azienda italiana: "Non vogliamo associare il nostro marchio a quello del motomondiale"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione