Attualità

Valerio Scanu sul pandoro Melegatti. Sui social battute e gag: “Tutti pazzi per i canditi del panettone”

di F. Q.

Un pandoro “limited edition” con la faccia di Valerio Scanu stampata sulla confezione: no è un film natalizio tra il grottesco e l’horror, ma una trovata della casa di produzione dolciaria Melegatti, che ha pensato di usare il cantante sardo come testimonial. E’ lo stesso Scanu ad annunciare “l’unione” sul suo profilo Facebook: “Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale e infatti eccovi in anteprima il pandoro Limited Edition”.

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas

Posted by Valerio Scanu on Lunedì 16 novembre 2015

Stando ad alcuni commenti postati su Facebook il “prezioso pandoro Scanu edition” però non sarà per tutti: inutile stracciarsi le vesti in pubblica piazza, il dolce natalizio verrà regalato soltanto ai fan del Valerio nazionale. Intanto, sui social è tutto un prosperare di battute e commenti:

D’altra parte il ‘sodalizio’ tra Scanu e la Melegatti è notizia vecchia: ecco lo spot nel quale “il nostro” pubblicizza una merendina.

Valerio Scanu sul pandoro Melegatti. Sui social battute e gag: “Tutti pazzi per i canditi del panettone”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione