Scream
La serie teen horror ispirata all’omonima saga cinematografica, con la quale il compianto Wes Craven ha riscritto le regole del filone slasher, tinge di rosso la programmazione di Netflix con una scia di omicidi che vedono coinvolta, suo malgrado, la giovane liceale Emma Duval (Willa Fitzgerald), al centro della sete di vendetta di un serial killer ispirato nelle sue gesta omicide da Brandon James, assassino con una malformazione facciale che vent’anni prima si fece protagonista di una carneficina al ballo della scuola per vendicare gli atti di bullismo dei quali era vittima. L’adattamento ai giorni nostri, realizzato da Jill E. Blotevogel, Dan Dworkin e Jay Beattie, nonostante sia fortemente debitore delle pellicole firmate da Craven, inquadra la serie in un contesto ben radicato all’oggi, tra cyberbullismo, tweet e chat.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione