Attualità

Allahu Abkar, il brano dance che esalta Allah è primo in classifica in mezza Europa

di F. Q.

Il brano è di sette mesi fa ma è arrivato al successo solo negli ultimi giorni. Si tratta di un pezzo dance dal titolo “Allahu Akbarha“: pubblicato inizialmente sulla piattaforma SoundCloud, sta scalando le classifiche Spotify di mezzo mondo.

Nei giorni scorsi è diventata addirittura la traccia più ascoltata nella sezione “Viral Chart UK” : il brano è tra i più gettonati non solo in Gran Bretagna ma anche in Germania, Olanda e Turchia. Non è difficile immaginare il perché di questo successo tardivo che molti legano ai fatti di Parigi. La canzone è di tale DJ Inappropriate che sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Sei mesi fa non avevamo idea che… al diavolo queste cose emotive… Allahu Akbarha superato il 1.000.000 di visualizzazioni su ‘Spikz channel’, e questo è qualcosa di epico!”.

 

Allahu Abkar, il brano dance che esalta Allah è primo in classifica in mezza Europa
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione