Michele Fiore ha postato i suoi auguri su Facebook, ovvero uno scatto in cui il marito, la madre e le due figlie hanno in mano pistole, fucili e armi d’assalto. "Siamo solo una semplice famiglia americana - ha scritto -. Con amore e libertà, Michele"
Dopo la strage di San Bernardino, in California, gli Stati Uniti si interrogano ancora una volta sulla libertà di acquistare armi entro i confini nazionali. Troppa, secondo Obama. Ma a essere entusiasta della loro diffusione sul territorio Usa è Michele Fiore, deputata repubblicana del Nevada, che per augurare Buon Natale ha scelto di postare su Facebook l’immagine della sua famiglia. Sono tutti vestiti di rosso e armati con pistole, fucili e armi d’assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah.
Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l’unico a tenere in mano un’arma è Jake, 5 anni, probabilmente perché gli altri sono ancora piccoli. “Tocca agli americani proteggere l’America – scrive -. Siamo solo una semplice famiglia americana. Con amore e libertà, Michele“.
It’s up to Americans to protect America. We’re just your ordinary American family.-With love & liberty, Michele
Posted by Michele Fiore on Monday, November 30, 2015
Fiore è nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook è piena di sue immagini mentre posa con pistole (fotogallery). Lo scorso anno, il suo nome balzò sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l’Fbi. “Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco”, disse all’epoca.