Tra i giovani coinvolti anche suo figlio e una bambina di dieci anni. Secondo una prima ricostruzione della polizia, la vittima è stata legata e picchiata per ore in una camera d'albergo della città tedesca. Non è chiaro se fosse consenziente
Erano convinti fosse posseduta dal diavolo e per questo l’hanno sottoposta a un esorcismo , finito male. E’ morta così una donna tedesca di 41 anni, per asfissia secondo una prima ricostruzione. Il suo corpo è stato trovato coperto di ematomi in un hotel di Francoforte.
Tre dei cinque accusati dell’omicidio sono minorenni tra cui il figlio della vittima, quindicenne, e una bambina di 10 anni. Coinvolti anche la madre e il fratello di quest’ultima. Erano tutti presenti nella stanza e sono stati arrestati; non hanno ancora dichiarato se appartenessero a una setta religiosa.
Non è ancora chiaro agli inquirenti se la donna fosse consenziente o meno. Tuttavia secondo la polizia la donna è stata legata a un letto, è stata picchiata per diverse ore ricevendo diversi colpi allo stomaco e al petto. Per attutire le grida le era stata tappata la bocca con una tovaglia ed è stato questo a farla morire per asfissia.