FQ Magazine

Natale, nuova parodia del nonno che si finge morto nello spot: questa volta i figli non la prendono bene

di F. Q.

Tutto il mondo si è emozionato per lo spot della catena di supermercati tedesca Edeka con un nonno cinico come protagonista che riesce per Natale a far sedere tutti i suoi figli alla stessa tavola con un crudele escamotage: fingersi morto. Ma questa è una pubblicità. Che cosa accadrebbe, infatti, se succedesse nella realtà? Se lo sono chiesti Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, registi e blogger de ilfattoqutidiano.it, che hanno realizzato una nuova parodia (prodotta da Inception) ancora più cinica dell’originale: i figli non la prendono affatto bene
(video tratto dal canale Youtube Giancarlo Fontana_INCEPTION srl)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione