Attualità

Macaulay Culkin, il protagonista di Mamma ho perso l’aereo ‘rivive il trauma’ del film, 25 anni dopo (VIDEO)

di F. Q.

Quelli che erano ragazzini nei primi anni ’90 non avranno certamente dimenticato ‘Mamma, ho perso l’aereo‘, film di Chris Columbus che quest’anno compie 25 anni, e non avranno certamente dimenticato il protagonista, Macaulay Culkin. A distanza di un quarto di secolo, l’ormai trentacinquenne Macaulay torna a interpretare un personaggio che sembra proprio il protagonista del noto film, cresciuto e intento a raccontare i traumi subiti dall’essere stato lasciato solo a casa, all’età di otto anni, vittima di ladri psicopatici. Culkin è infatti il protagonista del primo episodio di una web serie, :DRYVRS.

Macaulay Culkin ha vissuto gli ultimi anni vittima di una dipendenza da alcool e droghe. L’ex bambino prodigio era anche un assiduo frequentatore di Neverland, il ranch di Michael Jackson: chiamato a deporre al processo contro la pop star, aveva dichiarato di aver dormito molte volte nel ranch ma di non essere mai stato vittima di molestie.

Macaulay Culkin, il protagonista di Mamma ho perso l’aereo ‘rivive il trauma’ del film, 25 anni dopo (VIDEO)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione