Musica

Musica italiana, i migliori e i peggiori del 2015: bene Luca Carboni e Francesco De Gregori, ‘out’ i Modà e Calcutta

Nel complesso anno interessante, con picchi verso l'alto e verso il basso, ma noi siamo sognatori, e abbiamo il naso rivolto verso le stelle.

di Michele Monina

Scisma – Mr Newman 

scisma675E bentornati anche agli Scisma, che con Mr Newman ci regalano un capolavoro. Peccato sia transitorio, come quello dei pazienti del film Risvegli. La loro mancanza ci peserà ancora di più, ma sentire Sara Mazo e Paolo Benvegnu’ cantare di nuovo insieme e essere consapevoli di aver contribuito in prima persona al miracolo riempie il cuore.

Nel complesso anno interessante, con picchi verso l’alto e verso il basso, ma noi siamo sognatori, e abbiamo il naso rivolto verso le stelle.

 

Musica italiana, i migliori e i peggiori del 2015: bene Luca Carboni e Francesco De Gregori, ‘out’ i Modà e Calcutta - 9/9
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione