Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 16 Gennaio 2016
Primarie Milano, dopo i segreti di Expo il candidato Sala vuole “un’amministrazione trasparente”
È un ricordo l’embargo preteso sui dati dei passeggeri Atm e della raccolta rifiuti di Amsa all’interno del sito Expo per non fare capire il numero dei visitatori. Come un ricordo sono le risposte non date sul bilancio di Expo e sulle bonifiche del sito. L’amministratore delegato della società Giuseppe Sala oggi ha parlato dal palco del Piccolo Teatro Strehler di Milano come candidato alle primarie del centrosinistra per presentare le linee guida del suo programma.
Ed è certo di una cosa: “Vorrei un’amministrazione trasparente, con gli impegni di spesa e gli obiettivi visibili dai cittadini. A New York Bloomberg ogni tre mesi rendiconta quello che fa, affinché il giudizio sul sindaco e sulla giunta non derivi solo da quello che i media fanno apparire, ma sia quanto più possibile una misurazione diretta dei cittadini”. Tra chi è venuto ad ascoltare Sala c’è il comico Antonio Albanese, che ha prestato la sua voce per la campagna di comunicazione dell’esposizione universale: “Siamo reduci da un successo mediatico e commerciale impetuoso. Vediamo di capire quali sono le conseguenze e di conoscere i numeri”
@gigi_gno