“Io frequento i social network e vedo che è diventato un tormentone la frase ‘E i marò?’. Quando si parla di un argomento la chiusa è sempre questa. Il senso è: sì, va bene, ma parliamo dei marò, mai dimenticandoli”. Sono le parole rivolte da Giancarlo Magalli, nel corso della trasmissione ‘I fatti vostri’, su Rai Due, a Vania Girone, moglie del marò Salvatore, trattenuto a New Delhi in India con l’accusa di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati. La moglie del fuciliere della Marina annuisce e Magalli ribadisce: “Quindi, questo vuol dire che c’è affetto e attenzione nei confronti di Salvatore e Massimiliano”
Attualità
Il monologo di Crozza, Meloni difende tutti: da Valditara a Delmastro e Sangiuliano… fino a Massimo Boldi
Attualità
Il monologo di Crozza: “Dipendenti pubblici come orsi marsicani, sempre meno e non si riproducono più”
Attualità
Crozza-Meloni e il feeling con Javier Milei: “Soy Evita Melon, te dico afuera! Hai visto il saluto dal balcone? Mi ha sbloccato un ricordo”
Attualità
Crozza-Salvini commenta la debacle della Lega: “Si vince e si perde… sa quante gare di rutti ho perso a Pontida?”
Musica
I mille mondi di Puccini oltre la musica: arte, fotografia e botanica. “L’anno del centenario? Poteva andare meglio”
Cinema
Torino Film Festival, Il Corpo: (post) noir affascinante ed enigmatico tra pioggia, cadaveri e un Battiston da urlo
Moda e Stile
Soeur, Sézane, Ba&sh, Arket e non solo: tutti i brand più cool del momento da tenere d’occhio con il Black Friday per look e regali di Natale speciali
Musica
Siae Music Awards, Marco Mengoni trionfa con “Due Vite” e Davide Petrella è l’autore con più riconoscimenti. Vasco Rossi premiato per “Rewind”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione