Due gli allestimenti disponibili: "124 Spider" e "Lusso". Il terzo, "Anniversary", era una serie speciale di 124 esemplari già messi in vendita online e tutti esauriti. Nell'attesa, a chi acquista verrà assegnata una 500C come vettura sostitutiva
Si apre l’era della nuova Fiat 124 Spider. Le concessionarie italiane hanno infatti cominciato a raccogliere ordini per la nuova cabrio del Lingotto, prodotta in collaborazione con Mazda.
Il listino prezzi parte dai 27.500 euro dell’entry level, e sale passando per i 29.900 della versione “Lusso” fino ad arrivare ai 33.000 della serie speciale “Anniversary”, i cui 124 esemplari numerati di colore “Rosso Passione” messi in vendita sul web sono già tutti esauriti. Tutti e tre gli allestimenti potranno contare sul motore 1.4 benzina turbo Multiair da 140 cavalli, con una coppia di 240 Newtonmetri, nonché su diversi pacchetti di personalizzazione.
Fiat torna dunque a presidiare, dopo diverso tempo, anche il segmento delle vetture scoperte. E per celebrare questo passo offre a chi compra una 124 Spider la possibilità di avere una 500C cabrio finché la propria vettura nuova non sia disponibile. Anche FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance dedicata a tutti gli automobilisti, supporterà il lancio della Fiat 124 Spider con un’offerta finanziaria dedicata.