Festival di Sanremo 2017

Sanremo 2016, scaletta quarta serata: cantanti e ospiti (Elisa ed Enrico Brignano)

di F. Q.

Archiviata la serata delle cover, il Festival di Sanremo 2016 torna nel vivo della gara.

Si comincia con le esibizioni delle Nuove proposte:

Chiara Dello Iacovo con “Introverso”
Ermal Meta con “Odio le favole”
Mahmoud con “Dimentica”
Francesco Gabbani con “Amen”

La votazione avverrà con sistema misto (televoto, giuria esperti e giuria demoscopica). Il brano con la percentuale complessiva più elevata verrà proclamato vincitore delle sezione Nuove Proposte (premiazione in programma entro le 23).

Poi, ascolteremo tutte le venti canzoni dei big, che verranno votate da televoto, sala stampa e giuria demoscopica.

Questa la scaletta di ingresso:

Annalisa
Zero Assoluto
Rocco Hunt
Irene Fornaciari
Caccamo Iurato
Ruggeri
Francesca Michielin
Elio e Le Storie Tese
Patty Pravo
Alessio Bernabei
Neffa
Valerio Scanu
Dear Jack
Noemi
Stadio
Arisa
Lorenzo Fragola
Bluvertigo
Dolcenera
Clementino

La media ponderata tra le percentuali di voto ottenute in questa quarta serata e le percentuali di voto risultanti dalla classifica stilata al termine della seconda darà vita ad una nuova classifica, che determinerà l’esclusione delle ultime cinque canzoni. Tra queste soltanto una verrà ripescata dal televoto.

Gli ospiti di questa sera sono Elisa, che canterà il suo nuovo singolo ‘No Hero’ e un medley dei suoi successi, J Balvin, cantante colombiano autore della hit “Ginza”, il dj e producer belga Lost Frequencies e gli attori Enrico Brignano, Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo.

Sanremo 2016, scaletta quarta serata: cantanti e ospiti (Elisa ed Enrico Brignano)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione